Emissione Brief – ASPE – Una panoramica
SommarioLa regola di 7 minuti per discutere del marchio rispetto ai farmaci generici – u.S. Farmacista3 semplici tecniche per farmaci generici contro marchi – durata della vita
I produttori di farmaci generici hanno la capacità di stabilire e anche vendere i medicinali comuni a un costo molto più basso, non perché la massima qualità del comune è scadente al farmaco di marca, tuttavia a causa del fatto che il fornitore iniziale ha già speso per la maggior parte delle spese da scoprire e stabilire anche un farmaco da prescrizione da zero.
Una medicina comune approvata dalla FDA non deve avere alcuna differenza sostanzialmente, resistenza, sicurezza o utilizzo da una medicina di marca. Tuttavia, la FDA consente piccole varianti nei componenti di farmaci inattivi. Un farmaco generico dovrebbe avere gli stessi identici ingredienti attivi del farmaco di marca, tuttavia la FDA non richiede che abbia gli stessi identici ingredienti attivi non attivi.
Assumere farmaci da prescrizione generici invece di farmaci di marca potrebbe risparmiare denaro. A seconda del tuo problema, un farmaco generico potrebbe non essere offerto, o potrebbe essere necessario per te prendere la medicina di marca.
Chattare costantemente con il tuo fornitore di servizi prima di iniziare un nuovo farmaco o cambiare farmaci da prescrizione. Se il tuo medico sceglie che è necessario per te assumere il farmaco di marca, potrebbe essere necessario pagare maggiori spese vive, basandosi sul quadro di insediamento della strategia di droga. I piani di medicina di prescrizione medica spesso inseriscono i farmaci in diversi livelli di pagamento con costi diversi per ogni tasso.
I farmaci di marca sono spesso su livelli più alti rispetto ai medicinali comuni, ma non sempre. Alcuni piani d’azione per i farmaci da prescrizione medica, che richiedono prima di tentare un farmaco a basso costo prima della strategia copriranno sicuramente un farmaco molto costoso. Se è clinicamente necessario che tu sia su un medicinale di marca, potresti essere in grado di chiedere un’eccezione strategica se il farmaco di marca non è coperto o è coperto a un costo più elevato di una corrispondenza comune.
Nulla sul sito Web deve mai essere utilizzato in sostituzione di una guida medica specialistica. È necessario parlare costantemente con il tuo fornitore clinico in merito alla diagnosi o al trattamento per un problema di salute e benessere, comprese le decisioni sul farmaco giusto per le tue condizioni, nonché intraprendere un particolare pagina web allenamento o routine dietetica.
Tutto sulla spesa per i farmaci da prescrizione nell’u.S. Sistema sanitario
Una medicina scoperta, creata e commercializzata da un’azienda farmaceutica è compresa dal suo nome di marchio. Un farmaco o un farmaco appena scoperto viene fornito un nome di marchio dal suo produttore e questo nome è previsto esclusivamente per questo produttore. Un farmaco appena trovato ha due nomi: un nome comune-il nome tassonomico del medicinale e anche un marchio: sta per i farmaci sul mercato insieme ai posti di lavoro come identità per individui comuni.
Il brevetto indugia per un periodo predefinito, di solito 17 due decenni, basandosi sulla molecola del farmaco, per offrire alla società corrispondente la possibilità di recuperare le sue ricerche e gli investimenti finanziari per la prima volta in crescita. Inoltre, il periodo di tempo per gli usi dei brevetti dal pozzo prima dei test medici ha effettivamente iniziato a testare la sicurezza e l’efficienza del medicinale.
La stessa identica attività che rende il farmaco del nome del marchio o una società varie potrebbe generare la versione generica del farmaco. Un farmaco generico ha una composizione chimica simile o una formula del farmaco a partire dalla sua controparte di nome del marchio che agisce sul corpo con la stessa identica forza di forza e assorbimento di quella della medicina di marca.
Commenti recenti